2013
Petkovic: «Domani vogliamo vincere»
L’allenatore biancoceleste, Petkovic, si è presentato in sala stampa prima della partenza per Trieste. La Lazio nell’ultima giornata si gioca più dei tre punti in palio: vincere domani significa approdare in Europa League senza dover attendere l’esito della finale di Coppa Italia, dove i biancocelesti saranno impegnati nell’infuocato derby contro la Roma.
«Si tratta di tre punti, che però possono valere un po’ di più. Perchè potranno essere la conferma di una buona stagione. Non penso all’Inter, mi aspetto solo una cosa: avere il massimo dai miei ragazzi. Dopo, il resto è una conseguenza – e sul Cagliari afferma- Non c’è mai una partita semplice. Il Cagliari è da tempo che non vince in casa o a Triste, vorranno certamente mettersi in mostra. Noi, come sempre, dobbiamo rispettarli, ma dobbiamo anche guardare noi stessi cercando di vincere».
Petkovic non ha dato anticipazioni sulla formazioni di domani: «Non ho ancora un quadro completo su chi verrà convocato, chi giocherà, come giocheremo. Deciderò tutto domani. Sicuramente, non ci sarà Pereirinha come sarà assente Hernanes. Ederson e Mauri non sono al 100%, ma potrebbero essere fra quelli che verranno con noi a Trieste».