2014

Piazza L’Unione Sarda, Adryan: «Contentissimo per il mio esordio, i tifosi del Cagliari sono fantastici» (FOTO)

Pubblicato

su

Vecino, Silvestri, Bastrini e Adryan, primo bagno di folla con sorrisi, incitamenti, foto e autografi di rito tra i tifosi per gli ultimi arrivati in rossoblù questa sera al Cagliari Point di piazza L’Unione Sarda

Il giovane talento classe 1994 ex Flamengo Adryan Tavares ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai nostri microfoni, qui di seguito riportate.

CAGLIARI CHE GRUPPO! – “A Cagliari ho trovato davvero un bel gruppo, siamo tutti amici: questo è molto importante. L’impatto con il calcio italiano è stato piuttosto difficile, ma sto imparando a rapportarmi con la nuova realtà. Giocare in Italia, in Europa, è un sogno che si realizza”.

ESORDIO OK – Ultimi minuti in campo nella partita vinta contro la Fiorentina ed esordio ufficiale con ottimo impatto nel nostro campionato per lui, queste le sue parole a riguardo: “Sono molto contento del mio esordio, adesso non vedo l’ora di giocare ancora. Sto bene, ero fermo da un po’ ma ora mi sento pronto. Voglio aiutare il Cagliari, e questo posso farlo giocando bene.

MARACANA’ VS SANT’ELIA – Interrogato sulla differenza tra i due impianti, il giovane sudamericano afferma: “C’è una bella differenza, è sotto gli occhi di tutti. Voglio però sottolineare quanto siano fantastici i tifosi del Cagliari, è bello sentire che cantano durante tutta la partita”.

I quattro rossoblù protagonisti in piazza L’Unione Sarda:

Dal nostro inviato Sergio Cadeddu.

Exit mobile version