Hanno Detto

Piccari: «Frosinone Cagliari è una partita delicatissima, la classifica si è accorciata»

Pubblicato

su

Marco Piccari, giornalista italiano, ha parlato della sfida dello stadio Benito Stirpe tra il Frosinone ed il Cagliari di Ranieri

Manca poco all’inizio della 21a giornata di Serie A e Marco Piccari, giornalista italiano, ha parlato della sfida dello stadio Benito Stirpe, riporta TMW. Il Frosinone di Eusebio Di Francesco ed il Cagliari di Claudio Ranieri scenderanno in campo domani alle ore 12:30. Le sue parole:

«Frosinone Cagliari è una partita delicatissima, sopratutto per quanto concerne la zona retrocessione. Non dobbiamo dimenticare che c’è un gran traffico anche lì e per me questa è una partita molto importante per il Cagliari ma sopratutto per il Frosinone. Sta vivendo un momento molto complicato, reduce da 5 sconfitte sconfitte consecutive in campionato. Il Cagliari arriva invece dalla vittoria pesante contro il Bologna, la classifica si è accorciata. Non c’è un notevole distacco tra la terzultima ed il Frosinone a 19 punti, per esempio. E’ tutto molto aperto, l’Empoli ha cambiato allenatore prendendo Nicola che sappiamo essere un motivatore».

Exit mobile version