Hanno Detto

Piccioli, agente di Joao Pedro: «E’ sempre difficile trovare le giuste situazioni. Andava accontentato anche il Cagliari»

Pubblicato

su

L’agente dell’attaccante italo-brasiliano ha ricostruito a grandi linee le diverse fasi della trattativa per il suo arrivo in Turchia

Marco Piccioli, agente di Joao Pedro, è stato ospite di TuttoMercatoWeb.com nella rubrica “A tu per tu”. Nel corso della stessa ha delineato quella che è stata la trattativa che ha portato la punta centrale ad indossare la maglia del Fenerbahçe dopo otto stagioni passate in Sardegna con il Cagliari. Queste le sue parole:

«Inizialmente c’è stato un forte interesse del Galatasaray. Quando sembrava che la trattativa fosse abbastanza avanti è subentrato il Fenerbahçe. Poi abbiamo valutato con il calciatore e scelto per quest’ultima soluzione. Anche se con i turchi è sempre difficile trovare le giuste situazioni. Andava accontentato anche il Cagliari. Una volta emersa la possibilità di andare in Turchia al Fenerbahçe il calciatore si è mostrato da subito entusiasta»

Exit mobile version