Piccoli Cagliari, nome nuovo per l'attacco: può arrivare dall'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Piccoli Cagliari, nome nuovo per l’attacco: può arrivare dall’Atalanta

Pubblicato

su

Piccoli Cagliari, è spuntato un nome nuovo per l’attacco dei rossoblù: il giovane può arrivare dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini

Quello del classe 2001 Roberto Piccoli è un nome che piace alla dirigenza del Cagliari, riporta l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna. Il giovane giocatore bergamasco potrebbe rappresentare una soluzione ideale per l’attacco dei rossoblù. A meno di sorprese non dovrebbe rientrare nei piani dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini dopo il prestito annuale al Lecce. Per età e costo – Trasfermarkt lo valuta 4 milioni di euro – può essere un investimento adeguato tanto alle casse quanto al progetto dei sardi. Vi aggiorneremo tempestivamente qualora dovessero essere presentate delle offerte ufficiali al club della famiglia Percassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.