Pilia: «Cagliari Empoli è uno scontro delicatissimo. Ranieri dovrà aggrapparsi alle certezze» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pilia: «Cagliari Empoli è uno scontro delicatissimo. Ranieri dovrà aggrapparsi alle certezze»

Pubblicato

su

Enrico Pilia, giornalista sardo, quest’oggi ha parlato in vista della sfida che il Cagliari di Claudio Ranieri giocherà contro l’Empoli alla Domus

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda riporta l’analisi di Enrico Pilia, giornalista sardo. Quest’oggi ha parlato in vista della sfida che il Cagliari di Claudio Ranieri giocherà contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. La sfida della Unipol Domus Arena sarà domani, sabato 30 dicembre, alle ore 15:00. Le sue parole:

«Cagliari-Empoli è un altro scontro delicatissimo, chi insegue ha un disperato bisogno di punti per non sganciarsi dal treno salvezza, mentre i rossoblù sono chiamati a riscattare la brutta figura fatta a Verona. Ranieri dovrà aggrapparsi alle certezze, il tempo degli esperimenti, delle trovate fuori menù o dei tentativi di rilancio di qualche titolare perso per strada dovrebbero essere finiti: allora i quattro in difesa e gli attaccanti più produttivi dovrebbero essere gli elementi da cui partire domani alle 15 alla Unipol Domus. In campo Domani mancherà Makoumbou, uno degli imprescindibili di Ranieri, indisciplinato e fra i meno positivi al Bentegodi al di là dell’espulsione. Per sostituire il centrocampista-giocoliere, senza stravolgere il piano tattico, Ranieri ha tre opzioni: Sulemana, Jankto e Deiola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.