Hanno Detto

Pilia: «Dalla trasferta di Salerno passa una fetta di stagione del Cagliari»

Pubblicato

su

Enrico Pilia, giornalista de L’Unione Sarda, ha fatto il punto sul Cagliari di Claudio Ranieri in vista della sfida con la Salernitana

Quest’oggi vi riportiamo parte delle dichiarazioni del giornalista Enrico Pilia, presenti sull’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda. Nelle sue parole c’è il punto su quello che il Cagliari di Claudio Ranieri è chiamato a fare nel match della nona giornata del campionato di Serie A. All’orizzonte c’è la sfida con la Salernitana di Filippo Inzaghi, la quale si giocherà domenica 22 alle ore 15:00 presso la casa del tifo campano, lo stadio “Arechi”. Le sue parole:

«Lo stadio di Salerno sarà meno affascinante di quello londinese, ma anche lì vivremo un passaggio cruciale. Perché passa dalla trasferta di domenica pomeriggio una fetta di stagione dei rossoblù, inutile pensare che un passo falso con la squadra di Pippo Inzaghi, o una clamorosa vittoria, non possano rappresentare indizi chiari per il futuro. Il Cagliari, che ha solo un frontman e da lì si può capire la temperatura, sostiene che il campionato comincia adesso. Concetto che mette pressione sulla squadra e che trasforma le prossime tre sfide in altrettanti esami di maturità. Fra Salerno e il doppio impegno alla Domus con Frosinone e Genoa, la squadra di Ranieri dovrà raccogliere il massimo numero di punti».

Exit mobile version