2013

Pinilla, Is Arenas e Roma: il calendario delle “carte bollate”

Pubblicato

su

E’ una settimana ricca di impegni quella del Cagliari, non solo per quanto riguarda quelli di campionato, e dunque l’appuntamento infrasettimanale contro il Parma, ma anche per quanto riguarda gli esiti dei ricorsi presentati dalla società.

Si parte da quello contro la squalifica di Mauricio Pinilla: oggi la dirigenza rossoblù depositerà il ricorso alla Disciplinare per avere uno sconto.

Martedì, invece, arriverà la parola fine in merito alla querelle legata alla partita persa 3-0 a tavolino contro la Roma: il Consiglio di Stato chiuderà questa vicenda. Trattasi dell’ultimo grado di giudizio, dopo che Corte Federale, Alta Corte del Coni e Tar del Lazio hanno confermato la decisione del Giudice Sportivo.

Infine, mercoledì arriverà il verdetto del Tar di Sardegna sul ricorso con il quale la società ha chiesto l’annullamento dell’archiviazione della pratica relativa lo stadio Is Arenas da parte del Comune di Quartu e della Commissione Provinciale di Vigilanza. Se il ricorso dovesse essere accolto, aumenterebbero le possibilità di giocare a Quarti nella prossima stagione.

Exit mobile version