2014

Pinilla sblocca Romagnoli? Ecco Almunia, intanto Cellino cerca…

Pubblicato

su

Continuano a circolare le voci riguardanti il futuro di Mauricio Pinilla ed in particolare quelle sull’interesse della Roma: il trasferimento dell’attaccante del Cagliari potrebbe preludere al prestito di Alessio Romagnoli.

Ma oggi è la giornata di Manuel Almunia, che a 37 anni ha deciso di rimettersi in gioco: visite mediche e test atletici prima della firma del contratto annuale con opzione per il secondo per il portiere, sponsorizzato da Gianfranco Zola. Dopo le visite e la firma Almunia si aggregherà alla squadra per il primo allenamento, poi verrà presentato in serata nel corso della festa in programma all’Arena Grandi Eventi di Cagliari. La strategia del Cagliari per quanto riguarda la porta è chiara: avere tre titolari che possano far fare il salto di qualità alla squadra sotto la gestione di Zdenek Zeman, che mette alla prova gli estremi difensori sia fisicamente che da un punto di vista disciplinare.

Ieri, invece, è stata definita l’operazione Diego Farias: tutto sistemato anche con il Chievo Verona e l’attaccante presente alla presentazione della squadra stasera Si parla di un trasferimento in prestito oneroso per 350 mila euro con diritto di riscatto a 2 milioni. Intanto si registra l’interesse del Leeds di Cellino su Adryan.

Exit mobile version