Pinilla sta per tornare: «Vengo a discutere del mio futuro, o Cagliari o U» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Pinilla sta per tornare: «Vengo a discutere del mio futuro, o Cagliari o U»

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi si sono rincorse le dichiarazioni dei dirigenti della Universidad de Chile, che hanno espresso a più riprese l’intenzione di riportare in patria Mauricio Pinilla, e quelle del ds del Cagliari Marroccu che ha chiesto maggiore rispetto per il club. Pinigol ha infatti un altro anno di contratto con il club rossoblù, e con tutta evidenza le sue scelte non possono prescindere da questo aspetto.

Nel corso di un talk show sull’emittente Chilevision, il numero 51 ha chiarito che tornerà a breve in Italia e discuterà con i dirigenti cagliaritani circa il suo futuro. Il bivio sembra scontato fra rossoblù e azzurri, con preferenza per i secondi come traspare dalle parole di Pinilla: «Sono stati giorni davvero intensi, abbiamo parlato con Carlos Heller e Sabino Aguar circa la possibilità di venire alla U. Ho sempre detto che voglio tornare nel mio miglior momento. Mi piacerebbe tornare ora ma devo prima risolvere la situazione con il Cagliari. Non ci è voluto nulla per trovare un accordo con la U, ma devo rispetto al Cagliari con cui ho un altro anno di contratto. Dopo il mondiale ho ricevuto offerte importanti da diversi paesi, anche dall’Italia, ma la mia certezza è una sola: o resto al Cagliari o torno alla U. La mia idea è quella di tornare, ma devo prima parlarne col mio club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.