2014

Pinilla-Universidad de Chile, l’allenatore stoppa le voci: «Non ne so proprio niente»

Pubblicato

su

Che Mauricio Pinilla voglia tornare a giocare nell’Universidad de Chile non è un segreto per nessuno. Il numero 51 del Cagliari ha sempre ripetuto che ha in mente di chiudere lì la carriera, possibilmente arrivando a destinazione prima di esaurire le cartucce della carriera.
Le recenti dichiarazioni del Pistolero sulla chiusura della sua parentesi cagliaritana, oltre che aver indispettito Giulini, hanno dato il via alle ipotesi: Pinilla potrebbe trovare sistemazione ancora in Europa (e il Genoa ci fa un pensierino) oppure tornerebbe a casa.

Su questa seconda opzione si è pronunciato Martin Lasarte, allenatore dell’Universidad, che ultimamente è subissato di domande sulla possibilità che Pinigol si aggreghi presto al gruppo. Il tecnico in conferenza stampa ha escluso novità di sua competenza, come riporta cdf.cl: «Nessuno mi ha detto che Pinilla tornerà alla U. La possibilità che lui arrivi mi pare molto lontana. O magari all’improvviso è una possibilità concreta e sono io che non ne so proprio nulla. Non considero chiuso l’argomento perché non si sa mai cosa può succedere fino alla fine».

Exit mobile version