2013
Pinzi festeggia rientro e vittoria: «Domenica perfetta»
Giampiero Pinzi rientrava in squadra oggi dopo l’assenza per infortunio, la sua giornata quindi è doppiamente felice visto il risultato della gara contro il Cagliari.
Il centrocampista bianconero ringrazia i suoi tifosi per l’accoglienza («Il pubblico con me è sempre stato molto carino. C’è stima reciproca e io ricambierò sempre con il massimo dell’affetto») ed ai microfoni di Udinese Channel analizza quanto successo oggi.
«E’ stata una domenica perfetta. Sono molto contento di essere rientrato e che la squadra abbia vinto. Ci voleva. Questa è la vera Udinese; questi siamo noi. Più in là magari arriverà anche un gioco più brillante e convincente, ma ora prendiamoci questa vittoria e continuiamo a lavorare su questa strada. Non conta chi gioca, ma l’avevo già detto oggi ognuno di noi doveva guardare l’altro e aiutarlo quando necessario. Oggi c’è stato questo spirito. E’ stata una risposta importante contro una squadra molto temibile; davvero una bella risposta sul campo. Sicuramente ora il calendario diventa molto difficile, ma dobbiamo stare tranquilli che se giochiamo tosti possiamo dare fastidio a chiunque».