Avversari

Pioli: «Contro il Cagliari abbiamo commesso un errore grave prendendo gol da situazione di rimessa»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio di Sarri

Quest’oggi l’allenatore del Mialn Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare partita contro la Lazio di Maurizio Sarri, riporta Milannews24. Il tecnico ha accennato alla vittoria contro il Cagliari, maturata nel turno infrasettimanale presso la Unipol Domus. Le sue parole:

CALI DI TENSIONE – «Il fatto di voler controllare le partite fa parte del nostro nuovo percorso, contro il Cagliari abbiamo commesso un errore grave prendendo gol da situazione di rimessa»

LOTTA SCUDETTO E FAVORITA «Non lo so. Sono dati importanti, ma fanno parte del passato. A maggio vedremo. Sono quattro squadre in lotta per lo Scudetto con la Juventus favorita, perché non giocare le coppe di dà qualche punto in più»

OKAFOR – «Lo abbiamo preso come esterno, ma per me può fare anche la punta centrale. Ha lavorato tanto e sono contento di cosa ha fatto Cagliari»

PERCORSO – «Siamo all’inizio della scalata, sono convinto della qualità dei miei giocatori di quello che sto vedendo, ma bisogna portarlo avanti, perché per stare in alto, e non vogliamo starci, serve farlo e stare concentrati»

PERCORSO – «Siamo all’inizio della scalata, sono convinto della qualità dei miei giocatori di quello che sto vedendo, ma bisogna portarlo avanti, perché per stare in alto, e non vogliamo starci, serve farlo e stare concentrati».

Exit mobile version