Piras: «Missione compiuta, speravamo tutti in questa vittoria. Sono felice di aver visto giocare il Cagliari più alto. Su Piccoli...»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Piras: «Missione compiuta, speravamo tutti in questa vittoria. Sono felice di aver visto giocare il Cagliari più alto. Su Piccoli…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, è intervenuto in relazione alla straordinaria vittoria conseguita dai rossoblù contro il Monza. Le parole

Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, è stato ospitato in una puntata della trasmissione “Rossoblù 100” del giornalista Bruno Corda (YouTube). Il classe ’54 ha commentato la vittoria magnifica maturata dagli uomini di Nicola contro il Monza all’Unipol Domus. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

LA PARTITA – «Missione compiuta, speravamo tutti in questa vittoria contro un Monza che è già retrocesso in Serie BQueste partite sono quelle che possono diventare un trabocchetto! Nel primo tempo abbiamo avuto una sola palla gol con Viola che di testa, vicino alla porta, non è riuscito a far gol. Il Monza ci ha spianato la strada, hanno fatto degli errori che sono orrori, cose che in Serie A non si possono vedere ed infatti la classifica è quella. Sono felice di aver visto giocare il Cagliari più alto, anche con Prati che seppure non abbia verticalizzato tanto ha dato molta pulizia ai passaggi in mezzo al campo. Nel primo tempo c’è stata un po’ di confusione, Piccoli era nervoso, due o tre volte si è girato dalla parte sbagliata però alla fine contava il risultato. Palomino è stato in enorme difficoltà!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.