Ex Rossoblù
Piras: «Mi è piaciuto il primo tempo di un giocatore rossoblù. Sul Parma vi dico che…»
Piras «Mi è piaciuto il primo tempo di un giocatore rossoblù. Sul Parma vi dico che…». Le dichiarazioni rilasciate dall’ex giocatore del Cagliari
Gigi Piras, rossoblù per 14 anni tra il 1973 ed il 1987, ha parlato a lungo per l’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda. L’ex giocatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita vinta dai sardi allo stadio Ennio Tardini contro il Parma del tecnico Fabio Pecchia. Le sue parole:
VITTORIA PARMA – «Come tipo di gioco il Parma è come la Juventus, perché ha i due esterni larghi che cercano di saltare l’uomo e andare dentro. Nicola ha fatto una scelta: mettere Obert per mettere l’esterno destro, con Zappa che mancava quello opposto e i due centrali sulla punta avversaria. Secondo me l’ha impostata bene, coi due centrocampisti che prendevano palla. Poi mi è piaciuto il primo tempo di Viola, che dal punto di vista di stare in campo non c’è nessuno come lui: tagliava sempre dietro le spalle di Piccoli e ha messo molto in difficoltà il Parma».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A GIGI PIRAS