Piras su Juve Cagliari: «La squadra sa che non può fare ERRORI, ci sarà una concentrazione maggiore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piras su Juve Cagliari: «La squadra sa che non può fare ERRORI, ci sarà una concentrazione maggiore»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Gigi Piras, ex giocatore del Cagliari, ha parlato in un’intervista della prossima gara dei rossoblù, a Torino contro la Juventus

Gigi Piras, rossoblù per 14 anni tra il 1973 ed il 1987, ha parlato a lungo per l’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda. L’ex giocatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla prossima partita dei rossoblù, in campo domenica alle 12:30 contro la Juventus. Le sue parole sulla sfida:

PIRAS: «Quando vai a giocare in casa della Juventus sei comunque più sereno, perché sai contro chi giochi. Certo, ci sarà una concentrazione maggiore: ricordo che molte volte quando giocavamo contro una piccola c’erano disattenzioni che contro Inter, Juventus o Milan non succedevano. La squadra sa che non può fare errori, poi la partita è tutta da giocare: lunedì a Parma il Cagliari ha fatto un’ottima prova, finalmente ho visto dei passaggi in verticale come sul terzo gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.