Hanno Detto

Piras ricorda Riva: «Mi scusai con Gigi per aver segnato»

Cagliari News 24

Pubblicato

su

Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, ha raccontato un aneddoto su Gigi Riva, nella sua prima partita in allenamento con i rossoblù

Luigi Piras, ex attaccante del Cagliari, ha raccontato, a RaiNews, un aneddoto su Rombo di Tuono, in occasione di quelli che oggi sarebbe stati gli 80 anni di Gigi Riva. Di seguito il racconto della prima partitella dell’ex rossoblù:

SCUSA GIGI: «Ricordo che Fabbri fece due formazioni, in una fece giocare in attacco me, Domenghini e Riva, nell’altra Maraschi, Nené e Bobo Gori. A un certo punto della partitella Domenghini va via sulla sinistra, crossa, Gigi attacca al centro ma la palla è lunga sul secondo palo. Io sono arrivato in corsa, ho calciato al volo e ho fatto gol. Ero un ragazzino di 17 anni, prima partita in prima squadra, con questi grandi campioni e quasi quasi tendo a gonfiarmi un po’. Però arriva una voce con accento lombardo che mi dice: “Ragazzo da lì si crossa“. Io non sapevo cosa dire, mi sgonfio subito e dico: “Scusa Gigi, l’ho presa male“.»

Exit mobile version