Pisacane: «Andiamo a La Spezia per vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Pisacane: «Andiamo a La Spezia per vincere»

Pubblicato

su

Il difensore campano Fabio Pisacane ha incontrato quest’oggi i tifosi rossoblù in compagnia del compagno di squadra Colombo nel rinnovato Cagliari 1920 Store.

 

Dopodomani il Cagliari farà visita allo Spezia. Trasferta insidiosa quella in terra ligure, ma i sardi, a detta del terzino ex Avellino, cercheranno di interrompere il trend negativo in trasferta: «Domenica speriamo di interrompere il digiuno di vittorie fuori casa, anche se il rendimento in casa ci sta garantendo un buon passo. Non sarà facile in Liguria, andiamo per vincere ma in generale per cercare un risultato positivo. Lì troveremo un campo molto caldo, loro sono in una situazione delicata ma questa per noi è un’arma a doppio taglio: basta poco per infuocare ancora di più l’ambiente e spingere l’avversario a dare tutto. Il mio spirito è quello della battaglia, quindi non mi spavento. Lo Spezia comunque è una squadra molto forte, credo che non abbia nulla da invidiare al Cagliari e che sia stata costruita per vincere. Noi siamo stati etichettati da subito come la corazzata della B e questo è stato anche un disturbo, ma ci sono altre squadre ben attrezzate. Detto ciò, la storia del Cagliari deve imporsi ovunque: vogliamo vincere. Prepariamo questa gara come abbiamo sempre preparato tutte le sfide, certo che poi un gol ad inizio partita potrebbe renderci le cose più semplici. Le assenze fanno parte del gioco, noi siamo un gruppo di 25 giocatori importanti e anche quando mancano uomini di peso come Sau o Farias c’è chi li sostituisce egregiamente. Io sono pronto, come sempre gioco dove vuole il mister e cerco di dare il mio massimo. La vetta in classifica? Non ci pensiamo, noi dobbiamo ragionare come una squadra affamata che deve ancora scalare posizioni».

 

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.