Pisacane: «Barella? Ex compagno per cui nutro rispetto e stima. Giulini gli ha dato la sua medaglia perché...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisacane: «Barella? Ex compagno per cui nutro rispetto e stima. Giulini gli ha dato la sua medaglia perché…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, ha parlato oggi in un’intervista di varie tematiche legate alla vittoria in Coppa Italia

Fabio Pisacane è reduce dalla vittoria nella finale della Coppa Italia Primavera 2024-2025 ai danni del Milan di Federico Guidi. L’allenatore del Cagliari U 20 ha parlato per la trasmissione radiofonica di Radiolina “Il Cagliari in diretta”. CagliariNews24 vi riporta le dichiarazioni del tecnico. Le sue parole:

BARELLA – «Ex compagno per cui nutro rispetto e stima, ha tanto talento e umiltà, sono una famiglia molto umile. Non mi ha sorpreso che sia venuto ieri, l’ho incontrato diverse volte dopo le partite del Cagliari e non si smentisce mai! Giulini gli ha dato la sua medaglia dopo quello che ha detto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.