Pisacane manda un messaggio alla Juventus: «Vi ringrazio per il pasillo de honor, questo è il calcio che ci piace» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisacane manda un messaggio alla Juventus: «Vi ringrazio per il pasillo de honor, questo è il calcio che ci piace»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni sul grande gesto di sportività fatto dalla Juventus

Fabio Pisacane nel suo percorso di vita – oltre che di carriera – si è contraddistinto come un uomo con dei valori marmorei! La dimostazione arriva dal fatto che la sua squadra riflette il suo carattere, quello di chi non è disponto a scendere a compressi e/o a cercare delle scorciatoie rispetto al lavoro. L’allenatore del Cagliari Primavera si è espresso via social per ringraziare il grande gesto di sportività fatto ieri dalla Juventus prima della sfida del CRAI Sport Center. I bianconeri di Francesco Magnanelli hanno fatto il “pasillo de honor” ai rossoblù rendendogli omaggio dopo la vittoria della Coppa Italia di categoria. Le sue parole:

«Questo è il calcio che ci piace: rispetto, valori e riconoscimento. Grazie alla Juventus per questo gesto. E’ stata una vittoria che vale doppio per quello che abbiamo costruito… e per come lo abbiamo fatto».

Le immagini:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.