Pisacane: «Queste vittorie riempiono l'anima. La Coppa Italia è il frutto di un lavoro quotidiano fatto con testa e cuore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisacane: «Queste vittorie riempiono l’anima. La Coppa Italia è il frutto di un lavoro quotidiano fatto con testa e cuore»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Pisacane, il tecnico del Cagliari Primavera ha celebrato la vittoria della Coppa Italia ringraziando la società e la squadra per l’impresa. Le sue parole

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, non ha nascosto le proprie emozioni all’indomani della conquista della Coppa Italia, primo trofeo storico per il club sardo. L’allenatore rossoblù ha voluto omaggiare e ringraziare società, staff e squadra per l’incredibile impresa con un bellissimo messaggio sul propri profilo Instagram. Ecco il post:

«Ci sono vittorie che riempiono una bacheca. E poi ci sono vittorie che ti riempiono l’anima. Questa Coppa Italia non è solo un trofeo. È il frutto di un’idea, di un’identità, di un lavoro quotidiano fatto con testa bassa e cuore alto. Abbiamo vinto insieme, con un gruppo vero, con uno staff che ha dato tutto, e con una società che ha creduto nel progetto.

Grazie al Presidente Giulini per la fiducia, la presenza, e la visione.
Al Direttore Sportivo Nereo Bonato, al Direttore Generale Stefano Melis, all’Amministratore Delegato Carlo Catte e a tutta la dirigenza del Cagliari Calcio per il sostegno costante.

Grazie al settore giovanile, a Pierluigi Carta, a Bernardo Mereu per il percorso condiviso.
E un grazie speciale al mio Coordinatore Tecnico Roberto Muzzi, spalla vera ogni singolo giorno. Senza di voi, niente sarebbe stato possibile.

Ma questa coppa non è solo nostra.
È dei tifosi. Ci hanno fatto sentire orgogliosi di rappresentarli: per l’amore, per la presenza, per l’energia.
È dei ragazzi, che hanno messo tutto.
È di chi lavora lontano dai riflettori.
È della mia famiglia, che è la mia radice e la mia forza.
È di chi ha creduto in me, anche quando sembrava impossibile.
È di Cagliari. È della Sardegna. Abbiamo fatto la storia. AD MAIORA SEMPER».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.