Pisacane: «Hellas Verona squadra quadrata che sa il fatto suo e che farà di tutto per...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisacane: «Hellas Verona squadra quadrata che sa il fatto suo e che farà di tutto per…»

Pubblicato

su

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, è intervenuto in vista del match di domani contro l’Hellas Verona: le sue parole

Nella giornata di domani andrà in scena la gara contro l’ Hellas Verona contro il Cagliari  Primavera, allenata dal tecnico Fabio Pisacane. Di seguito le parole del mister:

GIRO DI BOA– «Iniziamo questo girone di ritorno consapevoli di essere a metà del percorso in campionato, cercando di mettere in campo quell’atteggiamento che abbiamo mostrato soprattutto nelle ultime due gare e che deve essere la base di partenza su cui cercheremo di costruire e rafforzare il nostro cammino. Ho visto nei ragazzi grande voglia di mettersi in mostra; ognuno di loro, ogni giorno, cerca di dimostrarmi che può essere scelto dal 1′, e questo mi gratifica, perché mi fa capire che tutti scalpitano per giocare dall’inizio. Abbiamo 9 partite in 35 giorni, compresa la Coppa Italia: ci sarà spazio per tutti, avremo bisogno di tutti.»

CONTRO L’HELLAS VERONA– «Domani incontreremo una squadra quadrata che sa il fatto suo e che farà di tutto per renderci la vita difficile, dobbiamo farci trovare pronti e rispondere colpo su colpo.»

I SINGOLI– «Abbiamo Achour e Cogoni squalificati, Nunn e Langella infortunati; per il resto, sono tutti a disposizione.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.