Hanno Detto
Pisacane: «Il Cagliari torna a casa con fiducia e consapevolezza»
Le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari Primavera, Fabio Pisacane, a seguito della clamorosa vittoria contro il Milan
Il Cagliari Primavera di mister Fabio Pisacane torna a vincere e lo fa in maniera clamorosa. Battuto il Milan di mister Ignazio Abate. I rossoblù sconfiggono in casa la formazione rossonera dopo la batosta casalinga contro la Roma e ripartono alla grande dopo la sosta per le Nazionali. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di mister Pisacane, riportate dal sito ufficiale rossoblù:
«Volevo che oggi il Cagliari non facesse le barricate in casa del Milan, i ragazzi avevano ben chiaro questo concetto, poi però lo devi dimostrare con i fatti e in partenza lo schieramento era improntato a quell’obiettivo. Siamo molto felici per gli attaccanti, è mancato solo il gol di Achour che sarebbe stato la ciliegina sulla torta, e mi piace sottolineare l’atteggiamento di chi è entrato in corsa perché ha confermato che possiamo contare su un gruppo con tante soluzioni, senza mai abbassare intensità e attenzione. Torniamo a casa con grande fiducia e consapevolezz»