Hanno Detto
Pisacane prima di Sampdoria-Cagliari Primavera: «Mi aspetto una partita difficile, affrontiamo una squadra che ha qualità»

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari U20, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida del campionato Primavera 1 contro la Sampdoria
Fabio Pisacane è intervenuto per presentare la partita valida per la 32a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. L’allenatore del Cagliari U 20 ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita contro la Sampdoria, la quale andrà in scena sabato dalle ore 13:00 presso il “Tre Campanili” di Bogliasco. Le sue parole:
GARA INSIDIOSA – «Mi aspetto una partita difficile, affrontiamo una squadra che ha qualità, individualità forti e che viene da un successo importante a Milano contro il Milan. Secondo me sta vivendo un’annata complicata più per situazioni iniziali che per limiti reali. La Samp è penultima, ma la classifica non racconta tutta la verità. Hanno fatto solo 5 punti nelle prime dieci giornate, sappiamo bene quanto sia dura risalire dopo una partenza così. Lo è per i grandi, figuriamoci per un gruppo di ragazzi. Anche noi avevamo fatto solo 3 punti nelle prime cinque partite, loro ne avevano fatti già 5. Questo per dire quanto le stagioni si costruiscono davvero passo dopo passo.»
ATTENZIONE SEMPRE ALTA – «È vero, mancano solo 7 giornate e i margini per svoltare sono pochi, ma proprio per questo mi aspetto una Sampdoria con il coltello tra i denti. Vorranno giocarsi tutto fino all’ultimo. E noi dobbiamo stare molto attenti, perché in questo campionato non si può sottovalutare nessuno. Il nostro focus è solo sulla trasferta di Genova, guai ad abbassare la soglia dell’attenzione. Rientra Vinciguerra, rimangono ai box i lungodegenti Nunn e Soldati. Out anche Balde, devo scontare la squalifica per espulsione. Per il resto saranno tutto convocati.»
