Hanno Detto
Pisacane: «Oggi abbiamo raggiunto il primo obiettivo che è quello della salvezza vincendo, per cui io andrei passo dopo passo»

Fabio Pisacane, il tecnico del Cagliari Primavera ha parlato del sogno playoff nel post gara contro la Juventus. Le sue dichiarazioni
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, ha analizzato nel post gara il successo contro la Juventus per 2-1. Focus particolare sul sogno playoff. Ecco un estratto della sua intervista:
PLAYOFF – «Io penso che oggi abbiamo raggiunto il primo obiettivo che è quello della salvezza vincendo, per cui io andrei passo dopo passo. E’ normale che a me come ai ragazzi piace fare i fatti, se qualcuno si è sbilanciato mi fa piacere, però, ripeto, le chiacchiere se le porta via il vento. Mi aspetto prestazioni come oggi, che la squadra rimanga umile: è l’aspetto più difficile da mantenere in questo momento dopo aver raggiunto un traguardo storico. L’ho detto ai ragazzi stamattina, non vogliamo essere turisti del successo, ma una squadra che fa di tutto per costruire passo dopo passo una mentalità e un’identità forte e oggi hanno risposto bene».
