Hanno Detto

Pisacane: «Siamo contenti di come stiamo lavorando. Gruppo con ottimi valori»

Pubblicato

su

Fabio Pisacane, allenatore della Primavera del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali del club in vista della partenza

Il Cagliari Primavera continua la propria preparazione in vista dell’edizione 2023-2024 del massimo livello del calcio giovanile italiano: il campionato Primavera 1. Il tecnico dei giovani rossoblù, Fabio Pisacane, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club prima della partenza in Valle d’Aosta. Qui l’U 19 sarda affronterà due amichevoli per farsi trovare pronta all’esordio in campionato: il 27 agosto alle ore 16.30 in casa della Juventus. Le sue parole:

«Siamo contenti di come stiamo lavorando. Vogliamo costruire il nostro percorso giorno dopo giorno, affinando l’intesa e i concetti tattici che saranno la base per la stagione alle porte. C’è un gruppo che cresce, con ottimi valori dentro e fuori dal campo, metterci alla prova fuori dall’Isola con due test di questo tenore sarà certamente utile, visto che affronteremo prima diversi ragazzi con buona esperienza europea anche a livello di Youth League e poi una realtà differente da quelle del calcio giovanile, come già fatto contro Olbia e Budoni, al cospetto delle quali i ragazzi si sono ben comportati nonostante i carichi di lavoro. Sono arrivati ragazzi nuovi, altri arriveranno a puntellare una rosa con valori importanti prima di tutto dal punto di vista morale».

Exit mobile version