Pisacane: «Torniamo a casa consapevoli che il bicchiere è mezzo vuoto. Ora testa a Bologna» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisacane: «Torniamo a casa consapevoli che il bicchiere è mezzo vuoto. Ora testa a Bologna»

Pubblicato

su

Fabio Pisacane, allenatore della primavera del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il pareggio di ieri contro l’Udinese

L’allenatore della primavera del CagliariFabio Pisacane, è intervenuto nel post partita della gara contro l’Udinese, terminata con il risultato di 1-1. Di seguito le sue parole sul prossimo avversario:

ORA IL BOLOGNA
«Ci mancano gli ultimi 20 metri e in particolare i goal; questo è un dato oggettivo che prendiamo in considerazione come spunto di crescita. Se asseriamo che i legni colpiti siano frutto della mera sfortuna non ci mettiamo nelle condizioni di poter migliorare e di poter riprenderci in futuro i punti che stiamo lasciando per strada oggi. Torniamo a casa consapevoli che il bicchiere è mezzo vuoto; ripartiamo già da lunedì per continuare a lavorare sugli aspetti che oggi non ci hanno permesso di vincere. Testa a Bologna.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.