Hanno Detto
Pisacane: «Vinciguerra? Abbiamo rischiato che non potesse essere della partita. Ieri ha giocato grazie a…»

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera, ha parlato oggi in un’intervista di varie tematiche legate alla vittoria in Coppa Italia
Fabio Pisacane è reduce dalla vittoria nella finale della Coppa Italia Primavera 2024-2025 ai danni del Milan di Federico Guidi. L’allenatore del Cagliari U 20 ha parlato per la trasmissione radiofonica di Radiolina “Il Cagliari in diretta”. CagliariNews24 vi riporta le dichiarazioni del tecnico. Le sue parole:
VINCIGUERRA – «Questa terra ti entra dentro e lui è arrivato bambino qua come io quando sono andato al Genova per cui sono molto legato al Genoa. Penso che lui le sue paure le abbia vissute ma con la maglia del Cagliari addosso e questo lo rende orgoglioso per quello che ha reso a questa maglia! Lo bacchetto sempre perchè fa solo gol impossibili, mi fa arrabbiare ma tutti gli allenatori lo vorrebbe avere, ieri ha giocato grazie ad una puntura, l’ho dovuto tenere 15 giorni a riposo e per fortuna che c’è stato. Abbiamo rischiato che non potesse essere della partita».
