Pisano e Perico, destini intrecciati tra un rientro e un addio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pisano e Perico, destini intrecciati tra un rientro e un addio

Pubblicato

su

Si avvicina il momento della convocazione per Francesco Pisano, che ha recuperato dall’infortunio. Nella partitella di ieri, infatti, è stato utilizzato anche il difensore, che potrebbe fare il suo rientro ufficiale per la gara contro la Sampdoria o per quella successiva contro il Livorno.

Buone notizie, dunque, per mister Diego Lopez, non solo perché il rientro di Pisano, che si era fratturato perone e malleolo nella gara contro il Catania della passata stagione, è importante per i valori del giocatore, ma anche perché così Daniele Dessena potrà tornare al suo naturale ruolo di centrocampista.

 Si ridurranno ulteriormente, invece, gli spazi per Gabriele Perico, che sembra ai margini del gruppo e, come riportato da “La Nuova Sardegna”, è destinato alla cessione nella finestra invernale di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.