Hanno Detto

Pizzul presenta Udinese-Cagliari: «Con curiosità si aspetta la squadra di Ranieri»

Pubblicato

su

Bruno Pizzul, storico telecronista italiano, ha detto la propria in vista della partita di Coppa Italia tra Udinese e Cagliari

L’edizione odierna del Messaggero Veneto ha riportato l’analisi di Bruno Pizzul, storico telecronista italiano, circa la partita tra l’Udinese di Gabriele Cioffi ed il Cagliari di Claudio Ranieri. La gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia inizierà alle ore 21:00 e sarà diretta dal signor Cosso di Reggio Calabria. Le sue parole:

«Certo è che qualche rotazione ci sarà e dovremmo rivedere in campo Lucca magari supportato da Thauvin e, per la soddisfazione dei molti che lo invocano, con la presenza di Pafundi. Non è un gran momento per Samardzic. Con curiosità si aspetta il Cagliari, reduce dall’incredibile successo sul Frosinone rimontando tre gol nel finale per un 4-3 che resterà negli annali. Claudio Ranieri ha qualche problema con gli infortunati, ma Cioffi al proposito resta con l’infermeria affollata. Gara unica, chi vince passa per sfidare il Milan, l’altra viene eliminata. Filare subito fuori dalla Coppetta nazionale non sarebbe bello».

Exit mobile version