News
Playoff Mondiale, Cragno insidia Donnarumma: ecco cosa pensa Mancini
E’ tempo di playoff per l’Italia di Roberto Mancini: il portiere del Cagliari Alessio Cragno insidia Gigio Donnarumma tra i pali
E’ tempo di pensare ai playoff per accedere al prossimo Mondiale in Qatar per la nazionale italiana del Ct Roberto Mancini: il 24 a Palermo ci sarà la semifinale contro la Macedonia del Nord.
Tra i pali non pare così scontata la titolarità di Gigio Donnarumma che, dopo il ritiro di Buffon, è stato padrone indiscusso della porta azzurra. Il portiere del Psg arriva da un periodo nero con il club parigino, dopo l’eliminazione dalla Champions causata anche da un suo errore, sono arrivate quattro sconfitte in un mese. Il collega Cragno, invece, sembra essere l’unico a uscirne personalmente indenne dalla nuova debacle del Cagliari nelle ultime gare: prestazioni superlative sempre da 7 in pagella con interventi miracolosi. Mancini ha sempre preferito Donnarumma ma attenzione, il ct è molto attento al momento di forma attuale e questo potrebbe giocare a favore di Cragno.