Calciomercato

Prati Cagliari, continuano i contatti per il giocatore della Spal

Pubblicato

su

Prati Cagliari, continuano in modo costante i contatti per il giocatore classe 2003 di proprietà della Spal. Gli aggiornamenti

Il Cagliari si conferma tra le società più attive nell’edizione 2023 del calciomercato estivo, il quale si prolungherà fino alla fine del mese. I sardi hanno la necessità di sopperire all’infortunio del calciatore croato Marko Rog, infortunatosi nuovamente ai legamenti del ginocchio. Per questo motivo, come riporta quest’oggi il Corriere dello Sport, proseguono i contatti con la Spal per Matteo Prati. Il classe 2003 ha già dato il proprio assenso al trasferimento in Sardegna, il quale gli permetterebbe di fare il doppio salto dalla Serie C alla A.

I ferraresi del presidente Joe Tacapina, come vi abbiamo riportato, stanno prendendo tempo nell’attesa che si scateni l’asta sul promettente giocatore nel giro delle nazionali giovanili. I rossoblù di Giulini hanno già presentato la propria offerta ma continuano i contatti tra le parti. Seguiranno aggiornamenti in caso di evoluzioni della trattativa tra Cagliari e Spal!

Exit mobile version