Calciomercato
Prati Cagliari, il centrocampista salta l’amichevole della Spal: segnali positivi
Prati Cagliari, il centrocampista classe 2003 ha saltato l’amichevole della Spal contro il Treviso: arrivano segnali positivi
Il nome di Matteo Prati è il più caldo in casa Cagliari per quanto riguarda la linea di centrocampo, dalla quale sarà a lungo assente il croato Marko Rog. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che il classe 2003 della Spal non ha preso parte all’amichevole contro il Treviso, segnale positivo in chiave calciomercato.
Il giovane centrocampista di Ravenna ha dato la precedenza al club di Tommaso Giulini ma il patron dei ferraresi, Joe Tacopina, è intenzionato a prendere tempo per far scatenare l’asta. Palermo e Sassuolo hanno mostrato di apprezzare il profilo del giocatore diciannovenne, capace di amministrare innumerevoli palloni nel cuore del campo – esattamente la tipologia di calciatore assente nella rosa di Claudio Ranieri. Intanto la partita saltata contro i trevigiani rappresenta un segnale incoraggiante per i sardi, i quali seguono il ragazzo da tempo!