Calciomercato

Prati Cagliari, il punto della situazione del testa a testa con il Palermo

Pubblicato

su

Prati Cagliari, quest’oggi vi riportiamo il punto della situazione circa il testa a testa con il Palermo targato City Group

A meno di tre settimane dalla fine di agosto e del calciomercato la situazione resta in divenire per quanto riguarda le operazioni portate avanti dal d.s. del Cagliari Nereo Bonato. Rivali sul campo stasera in Coppa Italia, i rossoblù stanno gestendo un testa a testa con il Palermo targato City Group. Il “pomo della discordia” è il cartellino del centrocampista della Spal Matteo Prati, prospetto di belle speranze già nelle selezioni giovanili dell’Italia.

A questo punto, come riporta il Corriere dello Sport, la situazione è la seguente: entrambe le società hanno fatto le rispettive offerte, con quella rosanero fissata sui 5,5 milioni di euro. Il club del presidente Joe Tacopina vorrebbe rispettare gli accordi con i siciliani ma la volontà del ragazzo potrebbe essere decisiva. La possibilità di giocare in Serie A e, fatto non secondario, di essere allenato da Claudio Ranieri attrae il giocatore classe 2003. Non è ancora stata detta l’ultima parola nonostante la mossa della squadra allenata da Eugenio Corini. Vi riporteremo tutti gli aggiornamenti circa questa contesa di mercato tra le due società isolane!

Exit mobile version