Prati: «Da piccolo nonostante l'impegno non pensavo di fare il calciatore. Ora sono al Cagliari perché...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prati: «Da piccolo nonostante l’impegno non pensavo di fare il calciatore. Ora sono al Cagliari perché…»

Pubblicato

su

Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, ieri ha presenziato e parlato all’evento contro il bullismo presso il teatro della parrocchia di Sant’Eulalia

Matteo Prati, segnala l’edizione odierna de L’Unione Sarda, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso oltre che sul tema della serata. Il giovane centrocampista del Cagliari ieri ha presenziato all’evento contro il bullismo presso il teatro della parrocchia di Sant’Eulalia. Le sue parole:

GLI INIZI – «Io giocavo a calcio perché in famiglia piaceva a tutti, fino a quando la mia vita non aveva preso questa direzione non pensavo di fare il calciatore, ma mi sono sempre impegnato».

SACRIFICI – «Mi allenavo in un campo a un’ora da casa, poi rientravo, studiavo, cenavo e subito a letto. Devo tutto ai miei genitori, se ora gioco nel Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.