Premio Scopigno, in arrivo riconoscimenti per Matteoli e Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Premio Scopigno, in arrivo riconoscimenti per Matteoli e Barella

Pubblicato

su

A pochi giorni dall’intitolazione di una piazza a Manlio Scopigno, arriva un’altra notizia a legare ulteriormente la memoria del “filosofo”, che portò il Cagliari sul tetto d’Italia, al club rossoblù: lunedì 22 giugno, alle 12, nella sala consiliare del comune di Rieti si terrà la cerimonia della quattordicesima edizione del Premio Scopigno.
A rappresentare il Cagliari ci saranno il dirigente Gianfranco Matteoli e il giovane Nicolò Barella: il primo ritirerà il premio come “Miglior responsabile del settore giovanile 2015”, mentre il centrocampista riceverà il premio “Miglior Giovane Promessa mantenuta 2015”, dopo aver ricevuto nel 2013, in occasione della Scopigno Cup, il premio “Miglior Giovane Promessa”, intitolato alla memoria di Mirko Fersini. Per il centrocampista sardo quest’anno sono arrivate le prime presenze con la prima squadra, entrambe contro il Parma: prima l’esordio in Coppa Italia e poi quello in Serie A, nel 4-0 del Sant’Elia.
I premi, dedicati al miglior tecnico della stagione di serie A e B e del settore giovanile, al Presidente, al Manager of the year, al responsabile del settore giovanile e alla Promessa Mantenuta, verranno assegnati da una qualificata e prestigiosa giuria di giornalisti sportivi e addetti ai lavori.

 

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.