Ex Rossoblù
Pres. Frosinone sulla lotta salvezza: «Abbiamo una speranza di salvarci»
Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha fatto il punto sulla lotta salvezza per la permanenza in Serie A, con il Cagliari interessato
Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha fatto il punto sulla lotta salvezza per la permanenza nel campionato di Serie A. Il tutto esaltando il suo allenatore, l’ex Cagliari Eusebio Di Francesco. I ciociari sono già arrivati ad un passo dall’essere a metà dell’opera con i 18 punti conquistati fin qui. Le sue parole:
«Il risultato è importante, ma lo sono anche la valorizzazione dei giovani e lo sviluppo delle infrastrutture. Frosinone squadra coraggiosa? Se noi abbiamo una speranza di salvarci, questa passa attraverso il coraggio di voler giocare un calcio propositivo. A volte rischiamo qualcosa, ma tutto ciò è redditizio sotto il profilo della prolificità sottoporta. Siamo una delle formazioni che ha preso più pali in questo scorcio di campionato. Questo ci fa pensare che questa possa essere la strada giusta per provare a cambiare un pronostico che era già stato scritto a inizio anno in maniera frettolosa”.».