Avversari
Pres. Lecce: «Dobbiamo capire l’importanza della gara con il Cagliari»
Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri
Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri, riporta RaiNews.it. Il patron dei salentini ha analizzato le criticità della rosa di Roberto D’Aversa, il tutto verso la partita dello stadio “Via del Mare”: sabato 6 gennaio 2024 alle ore 18:00. Le sue parole:
CAGLIARI – «Sappiamo che saremo ancora una volta in emergenza tra i giocatori che abbiamo mandato in Coppa d’Africa e qualche infortunio però è una grande opportunità. Dobbiamo capire l’importanza di questa gara perché ci può dare uno slancio che va ben oltre la classifica».
LECCE – «Questo per me è l’anno della crescita del consolidarsi dell’andare su tutti i campi come abbiamo fatto a Bergamo, proponendo gioco, proponendo squadra solidità, personalità, ecco un processo di crescita che si dica che il Lecce è sempre di più una realtà di questa serie A e non una meteora».