Presidio dell'8 maggio, anche i Cagliari Club chiamano a raccolta i tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Presidio dell’8 maggio, anche i Cagliari Club chiamano a raccolta i tifosi

Pubblicato

su

Sarà l’occasione per i tifosi rossoblù di far sentire la propria voce direttamente ai piani alti mentre si decide tanto del futuro del Cagliari: il presidio organizzato per l’8 maggio in piazza del Carmine dal gruppo “Tifosi del Cagliari: dateci uno stadio” raccoglierà davanti alla sede del Tar tante anime della tifoseria, tutte unite sotto il vessillo rossoblù.
Anche il Centro Coordinamento Cagliari Club, tramite le parole del suo presidente Salvatore Saba, rende nota la propria presenza alla manifestazione “Is Arenas, aprite le porte” e invita ad unirsi tutti gli affiliati ed i tifosi comuni.

Questo il comunicato apparso sui canali ufficiali dell’associazione:

COMUNICATO DEL PRESIDENTE DEI CAGLIARI CLUBS:

Vista la difficile situazione che affrontano quotidianamente la società Cagliari Calcio e i tifosi del Cagliari, intendo invitare tutti i soci dei Cagliari Club, i tifosi e simpatizzanti del Cagliari alla manifestazione dell’8 Maggio in Piazza del Carmine. Come sempre, da quando è iniziata l’incredibile problematica legata allo stadio, i Cagliari Clubs manifesteranno la loro vicinanza alla Società, al Presidente e alla squadra rossoblù.

Presidente
Salvatore Saba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.