2014

Prima seduta settimanale per l’Inter: il resoconto dell’allenamento

Pubblicato

su

Nel pomeriggio di oggi, così come il Cagliari prossimo avversario in campionato, anche l’Inter di Walter Mazzarri si è ritrovata ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico toscano in seguito alla vittoria di sabato sul campo della Fiorentina.

I nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento suddivisa in 3 fasi: inizialmente è stato fatto un riscaldamento leggero mentre nella seconda fase si è giocata una partitella. Infine nella terza ed ultima fase il tecnico di San Vincenzo e il preparatore atletico Pondrelli hanno ordinato alla squadra un lavoro di resistenza a gruppi.

Per Mazzarri buone notizie arrivano da Kovacic che dopo aver saltato la trasferta di Firenze a causa di una ferita al ginocchio è tornato in gruppo e ha svolto la seduta insieme ai compagni. Regolarmente in gruppo anche Kuzmanovic che sabato era uscito acciaccato dalla sfida contro la sua ex squadra.

Unico assente Ricky Alvarez che salvo novità improbabili non dovrebbe essere a disposizione per la sfida contro i sardi.

Exit mobile version