2014

Primavera al “Torneo di Ostuni”: all’esordio, Brindisi spazzato via con una cinquina

Pubblicato

su

Dopo aver chiuso “col botto” il campionato (Cagliari 3-0 Cittadella), la Primavera rossoblù ha esordito oggi al tradizionale “Torneo di Ostuni”: in programma fino al 19 maggio, vede la partecipazione di 12 squadre. Il Cagliari fa parte del girone C che comprende anche Brindisi, Pescara e Rap. Live.

GOLEADA ROSSOBLU’ – La partita d’esordio disputata in mattinata ha visto la squadra di mister Pusceddu battere senza problemi e in goleada il Brindisi. Come riporta il sito ufficiale della società la gara è terminata col risultato di 5-0 per gli isolani. In rete sono andati Solinas, Atzori, Demontis e Anedda. Il quinto gol arriva su autogol di un difensore brindisino che devia la palla nella propria porta su cross di Saias. Potevano essere addiritura sei le marcature, ma Masia fallisce l’opportunità realizzativa dal dischetto per rigore concesso dopo atterramento in area dello stesso.

Questi gli uomini impiegati nel match: Carboni, Russu (46′ Demontis), Barella (63′ Anedda), Cappai, Muroni (55′ Scintu), Saias, Masia (60′ Pusceddu), Solinas (70′ Cardia), Cordeddu, Deiola, Atzori. 

Domani sera (20:30) la seconda gara dei rossoblù, ad Ostuni contro il Pescara.

Exit mobile version