Settore giovanile
Cagliari Primavera, vittoria a Benevento: è la sesta consecutiva
Dopo la vittoria al fotofinish contro il Foggia il Cagliari Primavera ci ha preso gusto: altri tre punti colti nel finale. E quello di Benevento è il sesto successo di fila
Il Cagliari Primavera di Max Canzi vince anche a Benevento cogliendo la sesta vittoria consecutiva. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, la ripresa è più vivace: sia i padroni di casa che i sardi provano a trovare la via della rete senza però riuscirci. All’85’ la pressione sempre più costante dei sardi si concretizza in gol: Gagliano devia un tiro di Riccardo Doratiotto e porta in vantaggio i suoi. Come riporta dal sito del Cagliari Calcio, nel finale lo stesso Gagliano cerca di chiudere il match e trovare la doppietta personale, ma il suo tiro dalla lunga distanza si spegne a fil di palo. Un’altra vittoria nel finale, come quella contro il Foggia, per la squadra di Canzi, che consolida il primo posto in classifica. I tre punti odierni portano i sardi a quota 24: ben +8 punti dal Palermo secondo in classifica, fermato sull’1-1 a Pescara.
Primavera, Benevento-Cagliari 0-1: il tabellino
MARCATORI: 85′ Gagliano.
BENEVENTO: Volzone, Cuccurullo, Rillo, Ziello (90′ Chiacchio), Sparandeo, De Caro, Parisi (88′ Conte), Volpicelli, Pinto, Donnarumma, Santarpia.
CAGLIARI: Cabras, Kouadio, Cadili, Molberg, Antonini Lui, Pitzalis (72′ Fini), Tetteh, Ladinetti, Gagliano, Mastromarino, R. Doratiotto.
A disposizione: Ciocci, Porru, Colarieti, Aly, Porcheddu, Camba.
Allenatore: Max Canzi.
ARBITRO: Longo di Paola.