2015

Primavera, buona la prima: Salernitana-Cagliari 2-3

Pubblicato

su

Buona la prima per il Cagliari Primavera. I ragazzi di Max Canzi hanno raccolto in rimonta i primi tre punti stagionali in trasferta contro la Salernitana. Al “Figliola” di Baronissi, come si legge nella nota del sito ufficiale del Cagliari, i granata sono passati in vantaggio con D’Avino, risposta rossoblù di Murgia, su punizione. Nel secondo tempo la rete dopo due minuti di Tarallo non ha buttato giù i sardi, che al 60′ hanno trovato il 2-2 con Scanu. La rete rossoblù di Auriemma al 79′ ha portato il risultato a favore dei ragazzi di Canzi, che hanno gestito l’assalto dei campani anche grazie alla superiorità numerica dovuta all’espulsione del granata Cassata.

Tabellino:
Salernitana: Patella, Ferraro, Tarallo, Odjer, Penta, Cuomo, Infante, Lorefice (72’ Nappo), D’avino (60’ Cappiello), Cassata, Faella (80’ Apicella). A disp.:: Palumbo, Dragonetti, Libertino, Trozzo, Di Fraia, Altea, Fierro, Moretta, Crillo. Allenatore: Savini.

Cagliari: Montaperto, Pinna, Arca, Bernardi, Colombatto, Cotali, Scanu (78’ Pennington), Auriemma, Arras, Murgia (86’ Granara), Piras (51’ Serra). A disp.: Galizia, Manca, Taccori, Seu. Allenatore: Canzi.

Arbitro: De Tullio di Bari
Marcatori: 20’ D’Avino, 36’ Murgia, 47’ Tarallo, 60’ Scanu, 79’ Auriemma.

 

Matteo Culurgioni

Exit mobile version