Settore giovanile
Primavera, Cagliari-Entella 0-1: decide Ammari
Cagliari Primavera sconfitto in casa dalla Virtus Entella: decisiva la rete di Ammari, centrocampista classe ’92 in prestito dalla prima squadra
Dopo il successo in casa della Salernitana, la Primavera del Cagliari cade ad Asseminello contro i pari età della Virtus Entella. Decisiva la rete di Ammari, centrocampista classe ’92 in prestito dalla prima squadra, che ha trafitto Crosta con una conclusione dalla distanza. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la gara è stata ricca di occasioni da una parte e dall’altra: al 5’, sullo 0-0, Siaulys ha negato la rete a Serra, bravo a liberarsi di due difensori e calciare. Anche dopo la rete degli ospiti i sardi hanno provato a reagire, ma ancora Siaulys ha detto no a Camba. Portiere ligure decisivo anche su Pennington pochi minuti dopo. Nella ripresa si è rivista l’Entella: la squadra biancazzurra è stata vicinissima al raddoppio ma Volteggi ha chiuso sulla linea di porta. Al 90’ l’ultimo brivido per Ammari e compagni: Arras impatta in rovesciata ma manda a lato.
Il tabellino della gara
CAGLIARI: Crosta, Briukhov (67’ Gagliano), Vasco Oliveira, Volteggi, Antonini Lui, Pitzalis, Arras, Pennington, Camba (75’ Fini), Mastromarino (67’ F. Doratiotto), Serra.
ENTELLA: Siaulys, Casagrande, Carullo, Di Paola, Ferrante, Da Silva, Cleur, Alluci, Semprini, Ammari (67’ Castagna), Puntoriere.
Arbitro: Zufferli di Udine.
Marcatori: 20’Ammari.