Primavera, Cagliari-Verona 4-1. Il Cagliari di Canzi vola: doppiette di Serra e Arras - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, Cagliari-Verona 4-1. Il Cagliari di Canzi vola: doppiette di Serra e Arras

Pubblicato

su

Il Cagliari di Max Canzi strapazza il Verona e vince per 4-1, mettendo a segno la settima vittoria consecutiva e si porta tutto solo in classifica a quota 21 punti. Ecco il tabellino della sfida e la cronaca della gara riportati dal nostro inviato allo Stadio Raccis, Sergio Cadeddu. Sugli spalti tutta la dirigenza rossoblù per seguire da vicino il successo dei rossoblù. Tanto pubblico a Mandas dove spiccavano i bandieroni portati dai Cagliari Club della zona.

 

Tabellino

Cagliari-Verona 3-1

Marcatori: Lancia, Arras(2), Serra (2).

 

Cagliari: Montaperto, Pinna (Arca), Bernardi, Granara, Colombatto, Cotali, Serra (Manca), Scanu, Arras, Murgia, Piras (Taccori). All. Canzi.

A disposizione: Galizia, Manca, Puledda, Arca, Taccori, Alberti, Pennington, Camba.

 

 

Verona: Vencato, Casale, Grossi (Dagnoni), Danzi, Contri, Riccardi, Tronco (Buxton), Guglielmelli (Pellicani), Tupta, Speri, Lancia. All. Pavanel.

A disposizione: Salvetti, Gilli, Pellecani, Pinton, Hoxha, Buxton, Dagnoni.

 

Arbitro: Sig. Curti di Milano.

Ammoniti: Casale, Guglielmetti, Arras.

 

 

PRIMO TEMPO – La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 1-1. La prima mezz’ora di tempo il Cagliari ha tenuto in mano il pallino del gioco ma senza creare troppi pericoli alla retroguardia veneta. Il colpo di testa di Granara, arrivato su azione di calcio d’angolo, è preda del portiere ospite. Da questa azione si sviluppano le azioni che portano in gol le due squadre. Intorno al 40′ arriva il gol del Verona con Lancia che approfitta di un errore di Bernardi beffa Montaperto. Il pareggio arriva subito dopo con Arras, che con un rasoterra porta il risultato sull’1-1.

 

SECONDO TEMPO – La ripresa inizia subito con il Cagliari pericoloso su calcio piazzato grazie a Serra, ma il pallone finisce di poco a lato. Risposta dei gialloblù arriva con un tiro a giro di Tronco. Il Verona insiste con Tupta e Lancia, con quest’ultimo che costringe Montaperto ad un’uscita disperata. Piras prova a scuotere i suoi con destro al volo ma il pallone finisce lontano dal bersaglio grosso. Il Cagliari mette il turbo e dopo i tentativi di Piras e Arras arriva il gol da cineteca di Serra, il quale si beve tre avversari e scarica all’incrocio il pallone del 2-1. Gli ospiti non riescono a controbattere ed è ancora Serra a segnare da dentro l’area di rigore il gol del 3-1. Arras insiste e ci prova con un destro che non trova fortuna. Il gol per l’attaccante di Berchidda non tarda ad arrivare: ed è proprio lui che si presenta davanti al portiere e sigla il 4-1 con un tiro che passa sotto le gambe di Vencato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.