2015

Primavera, Canzi: «I risultati ci fanno felici, ma l’obiettivo è sempre la crescita»

Pubblicato

su

Se la giornata di ieri ha avuto un sapore amaro per il Cagliari sconfitto a Novara, c’è un’altra faccia della medaglia rossoblù che vive un momento magico. Si tratta della formazione Primavera, capace di guidare il Girone B del campionato con la bellezza di cinque successi in cinque gare, l’ultimo ieri contro il Brescia.
La squadra allenata da mister Canzi, grazie alle vittorie ma anche all’idea di giocare le partite in casa spostandosi in diversi paesi della Sardegna, sta conquistando sempre più le attenzioni dei tifosi, e il club sta lavorando anche per cercare di partecipare al torneo di Viareggio dopo una lunghissima assenza.

 

Al termine del match di ieri il sito ufficiale del club ha raccolto le parole di mister Canzi sul momento e sugli obiettivi della sua squadra: «Siamo contenti, al di là di ogni possibile aspettativa. Adesso, per assurdo, diventa sempre più difficile perché crescono le attese. Noi ci proviamo, sappiamo di avere la possibilità di giocarci un’ottima annata, di quelle che non capitano spesso. Arriveranno anche momenti difficili, adesso godiamoci questo. I ragazzi stanno lavorando sempre con la stessa mentalità e questo mi fa felice. I risultati della Primavera sono una conseguenza del lavoro fatto e in questo momento ci stanno dando ragione. Ma il nostro obiettivo primario è quello di formare ragazzi che possano giocare in prima squadra». 

 

La grinta dei giovani rossoblù emerge anche dalle parole di Cotali: «Per me era un derby personale, visto che vengo proprio da Brescia. Siamo molto felici per la vittoria e vogliamo continuare così, ogni partita è una battaglia nella quale vogliamo conquistare i tre punti. Anche in partite come quella di oggi, in cui abbiamo segnato un solo gol, creiamo comunque tante azioni pericolose e il mister è contento. Continuiamo così».

Exit mobile version