Primavera, festa del gol: fra Cagliari e Udinese finisce 3-3 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, festa del gol: fra Cagliari e Udinese finisce 3-3

Pubblicato

su

Scoppiettante pareggio quello raccolto oggi dal Cagliari Primavera, che ha acciuffato all’ultimo respiro l’Udinese nella quinta giornata di ritorno del campionato giovanile. Il risultato finale al Comunale di Codroipo è stato di tre a tre, dopo che i giovani rossoblù avevano sbloccato la gara nei primi minuti con Solinas per poi subire il ritorno dei padroni di casa che si sono portati avanti con Pretajin e Vutov. Il gol di Anedda ha riportato in parità i sardi, ma Jankto a dieci minuti ha dato un nuovo vantaggio ai bianconeri: c’è voluto lo stacco di testa nei minuti di recupero da parte di Scintu, entrato a metà della ripresa, per chiudere in equilibrio un match scoppiettante.
Con il pareggio esterno di oggi i ragazzi allenati da Vittorio Pusceddu muovono la classifica portando a 16 punti il bottino conquistato finora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.