Primavera, il Cagliari di Pusceddu cade a Brescia: fallita l'operazione sorpasso in classifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera, il Cagliari di Pusceddu cade a Brescia: fallita l’operazione sorpasso in classifica

Pubblicato

su

Fallisce l’obiettivo del quarto successo consecutivo la Primavera rossoblù di Vittorio Pusceddu che è stata impegnata questo pomeriggio sul campo del Brescia nel recupero della partita valida per la seconda giornata di ritorno del torneo.

ROSSOBLU’ IN 10 – Come riporta il sito ufficiale della società, le rondinelle si sono imposte sugli isolani col risultato di 2-0. Fatali per i rossoblù sono state due palle inattive, gol entrambi giunti nel corso del secondo tempo. La squadra isolana ha giocato in inferiorità numerica per buiona parte del match per l’espulsione di Deiola avvenuta al 35esimo minuto di gioco.

RONDINELLE AVANTI IN CLASIFICA – Prima della disputa del mach i bresciani avevevo solo un punto di vantaggio in graduatoria rispetto ai rossoblù. Il Cagliari fallisce dunque l’operazione sorpasso e resta a quota 19 in classifica a fronte dei 23 delle rondinelle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.