2013

Primavera, l’esperienza di Pisano non basta per vincere contro la Dea

Pubblicato

su

La Primavera rossoblù, guidata da mister Vittorio Pusceddu, è stata battuta per 3-1 sul campo dell’Atalanta. Il Cagliari torna da Bergamo con una sconfitta ma con un Pisano in più. Il terzino selargino, classe ’86, è infatti sceso in campo per la prima volta dopo il grave infortunio della scorsa primavera, che lo ha costretto a saltare l’ultima parte della passata stagione e l’inizio della nuova.

I rossoblù, come riporta il sito ufficiale della società, sono passati in svantaggio dopo 19 minuti di gioco, quando l’Atalanta ha trovato il primo gol di un irresistibile Marano. Un quarto d’ora più tardi è ancora bomber Marano a raddoppiare. Il Cagliari però non ci sta e accorcia immediatamente le distanze con una trasformazione dal dischetto di Masia.

 
Nel secondo tempo Barella e compagni cercano invano il pareggio, ma vengono puniti in contropiede dalla Dea, che trova il doppio vantaggio con Lunetta, subentrato da pochi minuti al compagno Parigi.

ATALANTA: Miori, Pugliese, Barba, Lavagna (74′ Pasini), Caldara, Zanoni, Tulissi, Cazzola (46′ Marchini), Parigi (57′ Lunetta), Olansson, Marano.

CAGLIARI: Carboni, Pisano (46′ Saias), Russu, Paulis, Del Fabro, Cappai, Barella, Muroni (53′ Loi), Suella (68′ Pusceddu), Masia, Solinas.

ARBITRO: Serra.

RETI: 19′ e 35′ Marano, 38′ Masia su rigore, 64′ Lunetta.

Exit mobile version