News
Probabili formazioni Genoa Cagliari: le scelte di Blessin e Mazzarri
Probabili formazioni Genoa-Cagliari, le scelte di Blessin e Tudor per lo spareggio salvezza della 34a giornata di Serie A
Il Cagliari si prepara a dirigersi alla volta del Marassi per affrontare il Genoa in quello che si configura come un vero e proprio spareggio salvezza. Per la compagine guidata da Walter Mazzarri nessuna rivoluzione nella formazione iniziale. L’unica novità è il nome di Luca Ceppitelli che potrebbe prendere posto nel cuore della difesa accanto ad Altare e Carboni. Il centrocampo, secondo quanto ipotizzato da La Gazzetta dello Sport, sarà composto dai soliti quattro: Bellanova, Deiola, Grassi Marin e Dalbert. In attacco via alla riconferma della coppia Joao Pedro-Keita.
Anche per i padroni di casa nessuna grande novità di formazione. Alexander Blessin potrebbe infatti optare ancora una volta per il 4-2-3-1 con Destro al centro dell’attacco, supportato sulla trequarti da Gudmundsson, Amiri ed Ekuban. Linea difensiva a quattro con Ostigard, Hefti, Maksimovic e Vasquez. A centrocampo Badelj con il recuperato Sturaro.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Amiri, Kuban; Destro.